AGRITURISMO ALPE DI SARA

Immerso nel verde dell’Appennino tosco Emiliano, situato ad un altezza di 1400 m. slm., ai piedi del Monte Cimone, sorge l’agriturismo Alpe di Sara.

Nasce l’idea da Sara, giovane ragazza del litorale Pisano, che trasferitasi nel piccolo Comune di Fiumalbo all’età di 18 anni, decide di creare il suo “piccolo Tibet”, un mondo fatto di animali, campi, e primizie del territorio, con le quali Sara decide di lavorare nella sua attività.

La struttura è fornita di comode e accoglienti camere, nelle quali primeggiano legno e pietra per mantenere la tradizione locale, ma con un tocco di modernità e comfort che fanno si che l’ospitalità e il benessere abbiano largo spazio. La cucina, un incrocio tra la tradizione Emiliana e Toscana, esalta i sapori genuini delle materie prime utilizzate, facendo si che la maggior parte delle pietanze siano di produzione propria. Insomma, l’Agriturismo Alpe di Sara è un vero tuffo nel relax Appenninico, avvolto dalle coccole e dalle attenzioni della proprietaria che ha incentrato la sua vita su questa attività!

Chi siamo

Contatti

© 2025 Emilia Romagna Responsabile di Andrea Casoni Privacy Policy e Cookie Policy